On the Road

On the road: i primi SUV diesel ibridi del mondo si basano sull’architettura leggera premium della Casa britannica

Published

on

04 dicembre 2013

Oltre alle leggendarie capacità e prestazioni di Land Rover, i primi modelli ibridi della storia del brand – le Range Rover Hybrid e le Range Rover Sport Hybrid – offrono eccezionali valori di consumo ed emissioni significativamente ridotte.

L’ultima generazione dei modelli Range Rover è stata progettata per integrare un sistema ibrido. Di conseguenza la batteria raffreddata a liquido è montata sotto il pianale del veicolo, in un supporto protettivo di acciaio al boro, fuori dalla cabina e dal bagagliaio.

Range Rover Hybrid ha la stessa capacità di sette posti e spazio per i bagagli della versione standard, e conserva la ruota di scorta full-size. Questa filosofia senza compromessi è ripresa dalla Range Rover Sport Hybrid il cui interno è invariato rispetto alla versione standard, fino alla disponibilità dei 5+2 posti.

Entrambi i modelli offrono una versatilità e una gamma di capacità da primato della categoria, sottolineate dall’erogazione eccezionalmente lineare della coppia motrice, dalla presenza dell’impareggiabile trazione integrale, dall’ottima altezza da terra e dalla capacità di guado senza compromessi.

Le consegne sono previste dagli inizi del 2014.

Info: www.landrover.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending