Beauty

L’antidoto contro l’invecchiamento cutaneo che arriva al DNA per fermare e invertire l’orologio cellulare

Published

on

02 dicembre 2013

Il DNA è il codice che determina chi siamo e non riguarda solo il nostro aspetto, ma anche come invecchiamo.

È la pietra angolare di tutta la nostra vita e il fattore determinante alla base delle manifestazioni dell’età.

Utilizzando una tecnologia senza precedenti Do Not Age mira agli errori, alle disfunzioni del DNA e all’alterazione dell’ossigenazione cellulare che avviene con l’invecchiamento per fermare segni, rughe, pelle spenta e perdita di volume.

Dr. Brandt ha aperto così un nuovo capitolo negli anti-età ed è arrivato dove nessun trattamento è mai arrivato prima. Puntando alle cause per invertirne gli effetti dr. Brandt sfida l’invecchiamento al suo punto di origine: il DNA.

La collezione comprende:

DNA transforming pearl serum (siero anti-età universale formulato per avviare il metabolismo della pelle e ridare forza e vitalità promuovendo e mantenendo la pelle più giovane più a lungo).

DNA time reversing cream (azzera l’orologio e ripristina la giovinezza della pelle con questa crema nutriente, levigante e rassodante; un infuso di miscele di oli essenziali energetici).

DNA triple peptide eye cream (potenziato dall’esclusivo complesso ai tripli peptide, questa formula ultra ricca mira a ringiovanire, illuminare e invertire i segni del tempo).

DNA firming neck cream (formulata con la tecnologia al platino, questa crema collo anti-età nutre la pelle con potenti principi attivi attraverso un sistema di rilascio diretto mirato alle aree da trattare per riparare e ripristinare la struttura della pelle).

Info: www.drbrandtskincare.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending