Beauty

Innovativi trattamenti per dare volume e vitalità ai capelli grazie a un concentrato d’eccellenza alle fibre di lino

Published

on

30 novembre 2013

Coerenti con la loro identità, i Laboratoires Klorane hanno sviluppato la nuova gamma alle fibre di lino secondo la loro ineguagliabile expertise botanica.

Vengono estratte dal cuore dei semi di lino le mucillagini, ovvero fibre solubili composte da polisaccaridi e dotate di proprietà filmogene, che apportano sostegno e volume in modo naturale a partire dalla radice del capello.

Lo shampoo è il gesto fondamentale per creare volume naturale. Grazie all’azione della sua formula «ultra-light» esclusiva, la capigliatura perfettamente inguainata dalla radice acquisisce infatti consistenza e rivela un nuovo volume ricco di morbidezza e leggerezza.

Per preservare il volume, c’è il balsamo di nuova generazione che beneficia di una formula «ultra-light» composta unicamente da elementi di origine vegetale senza alcun corpo grasso e silicone.

Infine un azione volumizzante istantanea ineguagliabile è possibile grazie al trattamento volumizzante senza risciacquo.

L’innovazione tecnica risiede nell’utilizzo di una polvere a base di silicati che dona consistenza e nell’assenza totale di alcool, di resine e di siliconi.

Questo spray dona vitalità al capello a partire dalla radice, e dona corpo ai capelli senza appesantirli. La capigliatura svela un nuovo volume, che dura nel tempo.

Info: www.klorane.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending