Style & Luxury

La lunga esperienza artigianale made in Italy propone accessori unici da indossare per le notti di festa

Published

on

27 novembre 2013

Evergreen del guardaroba femminile rivisitato in chiave moderna, la nuovissima borsa Moreschi è il regalo perfetto per donne glamour che non possono fare a meno di una borsa dalla forma intramontabile.

Elegante e sofisticata, la pochette in pitone opaco ai lati e lucido al centro è l’accessorio indispensabile da portare ad ogni festa.

La stringata in vernice tricolore fa parte della capsule collection ‘Moreschi 1946’, dedicata al fondatore dell’azienda Mario Moreschi. Una scarpa da sera che gioca con i contrasti, anche la suola tinta a mano è bicolore, al centro lo storico logo punzonato in nichel.

Sapientemente abbinata al più elegante degli smoking ma adatta anche ad un look casual chic, la slipper con tomaia in velluto antracite è perfetta da indossare nella notte più lunga dell’anno. Gli inserti in pelle di canguro lungo i bordi e sul tallone realizzati a mano sono il dettaglio distintivo di tecniche di lavorazione di altissima artigianalità firmate Moreschi.

Le pantofole Cortina sono in pelle di vitello scamosciato con fondo antiscivolo e fodera interna in caldo cashmere, come la busta con logo in cui riporle.

Tra le calzature must have della collezione Moreschi AI 2013/14, il tronchetto bimateriale (in homepage). La doppia cucitura, profilo della fascia elastica centrale, mette in risalto l’accostamento del morbido vitello alla luminosità del tacco altezza 90 in vernice.

Info: www.moreschi.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending