Beauty

La linea di prodotti ultraperformanti e intensivi che rigenera, leviga e illumina la pelle rendendola morbida come seta

Published

on

25 novembre 2013

Il Trattamento Antiage Levigante firmato Kalleis lascia la cute compatta e levigata e i contorni ben definiti, in modo sicuro e naturale.

Una ricetta dolce ed efficace, basata su formulazioni ricche di sostanze nutrienti, idratanti e antiossidanti, attive in sinergia con l’Acido Glicolico, esfoliante e rigenerante, che libera la pelle dalle cellule morte, stimola l’idratazione, il rinnovamento cellulare, la produzione di collagene e la ristrutturazione delle fibre elastiche.

La Crema Antiage Levigante con Acido Glicolico e Vitamine effettua un peeling sull’epidermide, eliminando le cellule morte superficiali, così aumentando il turnover cellulare; intensifica l’idratazione cutanea, trattenendo le molecole d’acqua create dall’evaporazione cellulare; facilita la penetrazione di principi attivi cosmetici; stimola la produzione di collagene nel derma; elimina anche le piccolissime rughe dovute alla “stagnazione” dei corneiciti invecchiati.

La zona intorno agli occhi, particolarmente sensibile, dev’essere invece trattata con un prodotto specifico: il Siero Intensivo Contorno Occhi con Lattoalbumine, autentico “botulino naturale” tradotto in siero, che mima l’azione biochimica della Tossina A Botulinica, senza effetti secondari e senza controindicazione dannose, e rappresenta la migliore alternativa cosmetica al botulino.

Una volta la settimana, infine, è ideale l’applicazione su viso, collo e decolletè della Maschera Viso Effetto Lifting con Polipeptide e Vitamine, che induce una completa rigenerazione della pelle.

Info: www.kalleis.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending