On the Road

On the road: la prima sportiva tra i SUV compatti è potente e sempre pronta allo scatto, agile e tenace sui percorsi off-road

Published

on

22 novembre 2013

Si amplia la gamma dei modelli Porsche con Macan, la prima vettura a entrare nel segmento dei SUV compatti stabilendo nuovi standard in termini di dinamica e piacere di guida su strada e fuoristrada.

Riunisce le tipiche caratteristiche di guida che da sempre contraddistinguono una Porsche: massimi valori di accelerazione e frenata, potenza elevata, estrema agilità e precisione di sterzata ottimale.

Caratteristiche che si combinano a un elevato livello di comfort e di idoneità all’uso quotidiano.

Il DNA sportivo si riconosce subito dal design. Il cofano motore avvolgente e la linea del tetto che fluisce verso la parte posteriore accentuano l’effetto generale di eleganza sportiva e potente dinamismo.

L’elenco degli optional include equipaggiamenti particolari, come le sospensioni pneumatiche, offerte in esclusiva per la Macan rispetto alle vetture di questo segmento, o il Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus) adattato specificamente alla vettura.

Linee arrotondate si alternano a bordi precisi e spigolosi collocati nel punto giusto. Grazie all’armonia delle proporzioni appare compatta, possente e vicina alla strada.

Info: www.porsche.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending