Mood Town

La nuova e raffinata struttura termale che riprende le antiche tradizioni romane esaltando i benefici delle preziose acque

Published

on

22 novembre 2013

E’ stato recentemente inaugurato il nuovo centro benessere termale inserito nello splendido contesto di Aquardens, il primo Parco Termale in Italia e uno dei più grandi in Europa per estensione d’acqua.

Nel corso dell’evento sono state presentate le esclusive proposte della SPA e dell’area Sauna & Relax.

Aquadivina, incontro perfetto tra SPA e contesto termale, offre ai propri ospiti un’esperienza unica ed esclusiva, in cui poter rigenerare corpo e mente attraverso un percorso emozionale tra ambienti e trattamenti che stimolano tutti i sensi.

Due splendide Private SPA completano l’area, offrendo percorsi e rituali in ambienti raffinati e riservati dedicati alla coppia.

Circondata dall’incantevole paesaggio della Valpolicella, la struttura si sviluppa su due livelli.

Il livello inferiore, che si affaccia sulle terme, parte dalla Sauna Romana e arriva quella Finlandese, passando dal Bagno Mediterraneo, dal Bagno Turco e dalle Piogge Sensoriali. Il tutto è bilanciato da reazioni fredde che culminano in una Cascata di Ghiaccio.

L’ampia zona al livello superiore è dedicata al relax. Qui morbide chaise longue ergonomiche dai colori energizzanti, vengono combinate con percorsi musico-cromatici, donando benessere e riposo.

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending