On the Road

Yacht club: esclusivi percorsi da vivere a bordo delle crociere da sogno alla scoperta del fascino dell’Estremo Oriente

Published

on

21 novembre 2013

Una vacanza da mille e una notte nel sud-est asiatico sotto le stelle d’Oriente verso paesaggi spettacolari in Malesia e Thailandia per lasciarsi coinvolgere dalla magia di questi luoghi senza tempo.

Azamara Journey di Azamara Club Cruises è pronta ad accompagnare gli ospiti in un viaggio unico che prevede soste più lunghe e più notti in porto per offrire l’opportunità di partecipare a esperienze che consentono di vivere la vita notturna di alcune fra le destinazioni più affascinanti del mondo rivoluzionando il modo di vivere la crociera.

Invece, Mariner of the Seas di Royal Caribbean International propone un itinerario di 5 notti ricco di emozioni e panorami mozzafiato. A bordo tante attività e intrattenimenti: una pista di pattinaggio sul ghiaccio, una parete di arrampicata, un favoloso teatro su tre livelli con spettacoli stile Broadway e molto altro.

Per chi desidera rilassarsi l’ideale è una passeggiata lungo la Royal Promenade, il cuore pulsante della nave, oppure fermarsi ad ammirare il tramonto sorseggiando un ottimo cocktail nel bar panoramico e a fine serata tentare la fortuna al Casinò Royale.

Info: www.azamaraclubcruises.comwww.royalcaribbean.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending