Beauty

Piccoli gesti che aiutano la pelle a difendersi dalla stagione fredda e regalano un viso profondamente idratato e lenito

Published

on

08 novembre 2013

In autunno è meraviglioso regalare alla pelle una coccola di profumi caldi e femminili.

Ottenuta mediante distillazione dei fiori in corrente di vapore, l’Autentica Acqua Floreale di Fiordaliso Messicolo Bio apporta alla pelle tutti i benefici dei suoi attivi puri e costituisce il primo gesto dopo la detersione che lenisce la pelle di viso e occhi.

Nota per le sue proprietà addolcenti e lenitive, aiuta a lenire naturalmente la pelle arrossata dal freddo. Ricolma di attivi idrosolubili, senza alcuna aggiunta di profumi di sintesi e non diluita, l’Autentica Acqua Floreale dona alla pelle il meglio della natura.

Dolce e avvolgente come il cashmere, la Crème des Saisons Enrichie unisce le virtù lenitive dell’acqua floreale di Verbena Citriodora, ad un’elevata concentrazione di Burro di Karité protettivo e riparatore.

La pelle è poi protetta dall’ossidazione causata da fattori ambientali grazie all’aggiunta di Olio di Sesamo Bio, particolarmente ricco di Vitamina B6 ed E.

Le note fresche del bergamotto liberano un cuore di fiori bianchi (arancio, gelsomino, ylang ylang) seguito da un fondo di baccello di vaniglia, sandalo amyris e cedro bianco.

Info: www.sanoflore.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending