Beauty

Un prodotto che esfolia delicatamente e stimola la superficie cutanea, migliora la texture e riduce l’aspetto delle rughe

Published

on

05 novembre 2013

Per la prima volta, Algenist unisce la potenza dell’Acido Alguronico estratto dalle microalghe con una forma di retinolo di altissima qualità, incapsulato in un sistema di microsfere a rilascio graduale e propone il Siero Retinol Firming & Lifting.

Un trattamento a doppia azione formulato scientificamente per restituire tonicità alla pelle e minimizzare le rughe e le piccole imperfezioni, con risultati già a partire dal decimo giorno di utilizzo e benefici cumulativi già dopo 28 giorni.

La superficie cutanea così esfoliata riceve in modo ottimale i principi attivi: l’Acido Alguronico può quindi raggiungere il suo massimo livello di efficacia, regalando benefici ottimali alla tonicità della pelle.

Il vantaggio ancora più interessante è che non esiste un periodo in cui l’azione del siero si fa spiacevolmente visibile e la pelle non si squama.

L’azione dell’Acido Alguronico garantisce che la pelle rimanga rilassata, sana e dia una sensazione piacevole anche durante il processo di rinnovamento.

Il siero è abbinabile e completa tutti i prodotti Algenist per la cura della pelle ed è perfetto da utilizzare in qualsiasi regime di bellezza.

Info: www.algenist.comwww.sephora.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending