Mood Town

Una nuova partnership tra la prestigiosa casa cosmetica ungherese e l’esclusivo rifugio dei sensi in stile balinese

Published

on

04 novembre 2013

A febbraio 2014 MAIA Luxury Resort & Spa lancerà un nuovo menu della sua pluripremiata SPA che prevede anche gli esclusivi trattamenti Omorovicza praticati da terapisti professionisti altamente specializzati.

Tra gli altri spicca il trattamento facciale Gold Apres Soleil, unico nel suo genere e disponibile solo presso questa struttura.

L’alta concentrazione di micro particelle d’oro contenute dalla maschera Gold Hydrating favorisce il rigenerarsi delle cellule danneggiate dal sole.

Gli ospiti godranno pertanto di un radioso colorito, e di una pelle morbida e idratata dall’acido ialuronico.

Altro trattamento concepito della casa cosmetica ungherese esclusivamente per il Maia è il Mineral Rich Facial, basato sull’utilizzo di cristalli di quarzo rosa manipolati sapientemente dalle mani del terapista, assieme a oli essenziali, con lo scopo di sciogliere tensioni muscolari e stress.

I trattamenti Omorovicza vanno a completare il nuovo massaggio ‘scrub e pioggia’ firmato Maia: fusione di pressioni, prolungate trazioni e stretching delicato eseguiti sotto un flusso d’acqua ritmato, con la funzione di rilassare la tensione muscolare.

La casa cosmetica ungherese fonda la propria ricerca su di un approccio naturale e minerale, che si sposa perfettamente con la devozione del Resort per l’ambiente.

Info: www.maia.com.sc

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending