On the Road

On the road: la rivisitazione moderna di una grande coupé a due porte.. pura espressione di design filante, lusso e prestazioni

Published

on

02 novembre 2013

La prestigiosa casa automobilistica americana sta elevando ed espandendo il proprio portfolio, quale obiettivo a lungo termine, al fine di poter sottolineare definitivamente il proprio ruolo all’interno del mercato premium globale.

I nuovi modelli si propongono con il loro inconfondibile appeal a una nuova generazione di clienti, permettendo a Cadillac di rafforzare ulteriormente la propria presenza in Europa.

Attestandosi al top della gamma in espansione del brand, la concept Elmiraj mette in mostra una nuova visione relativa alla guida di prodotti di lusso e, nel contempo, da la possibilità di capire quale sia il percorso che il Cadillac Studio sta facendo per avvicinare prestazioni e lusso per la futura generazione di esigenti piloti.

Ispirata alla Eldorado del 1967, la Elmiraj è una rivisitazione moderna di una grande coupé a due porte. Con una lunghezza di 521 centimetri e un perfetto equilibrio tra i quattro comodi posti, questa vettura riprende l’idea portata avanti dalla concept Ciel.

La Elmiraj sottolinea la filosofia Cadillac di unire sia sintonia e sinergia sia design e prestazioni, lavorando nella direzione di progettare vetture estremamente agili.

Il telaio e gli elementi strutturali fanno parte di un progetto di sviluppo che vedrà il suo corso finale nella futura produzione della gamma.

Questa nuova architettura mostra sempre più l’impegno del marchio nella direzione di leggerezza e prestazioni RWD, concetti oggi presenti nella berlina sportiva ATS e nelle nuovissime CTS 2014, il cui lancio in Europa è previsto per l’inizio del 2014.

Info: www.cadillac.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending