On the Road

On the road: il marchio High-Performance della Stella propone due vetture ad alte prestazioni con motore a quattro cilindri

Published

on

31 ottobre 2013

Con i nuovi modelli A 45 AMG e CLA 45 AMG inizia una nuova era per Mercedes-AMG.

Il motore turbo AMG da 2,0 litri, con una potenza massima di 265 kW (360 CV) e una coppia massima di 450 Nm, è il più potente propulsore a quattro cilindri prodotto in serie a livello mondiale.

A 45 AMG e CLA 45 AMG offrono una straordinaria sensazione di guida sportiva unita ad una sorprendente lavorazione a livello artigianale e uno spiccato stile personale.

Durante la fase di progettazione e sviluppo gli esperti di Mercedes-AMG hanno attinto a tutte le esperienze acquisite nel corso degli ultimi decenni nello sport automobilistico e nell’ambito della produzione di potenti vetture ad alte prestazioni.

Con il motore turbo BlueDIRECT, la trazione integrale e il cambio sportivo a 7 marce SPEEDSHIFT DCT AMG A 45 AMG e CLA 45 AMG dispongono di un sistema di propulsione estremamente accattivante, dinamico e al tempo stesso efficiente.

I nuovi clienti della A 45 AMG che vivono prevalentemente in ambito urbano, avranno a disposizione un’agile ed emozionante vettura ad alte prestazioni.

CLA 45 AMG porta avanti la filosofia della riuscita CLS 63 AMG, un trendsetter tra i coupé a quattro porte ad elevate prestazioni. La vettura offre una straordinaria combinazione tra un’esperienza di guida sportiva, un design stravagante e una personalità estremamente marcata.

Info: www.mercedes-benz.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending