Beauty

Nuovi ed esclusivi trattamenti per detergere la pelle del viso e donarle immediatamente un aspetto più luminoso

Published

on

30 ottobre 2013

La prestigiosa linea del brand giapponese Cosme Decorte si arricchisce di una nuova ed esclusiva crema detergente riparatrice.

Repair Cleansing Cream è infatti il detergente in crema che immediatamente elimina dalla pelle le impurità e i residui del make-up e regala all’incarnato un colorito radioso e tessuti più tonici.

Pertanto l’azione della novità di AQ Meliority non si ferma alla sola pulizia del viso dalle impurità che ogni giorno si depositano sulla pelle ma mira a migliorarne l’aspetto.

In più la presenza di bi-peptidi, dalla rapida azione rigenerativa, permette di stimolare il naturale meccanismo della pelle di produzione di collagene per donare all’epidermide maggiore tonicità e fermezza, come in un vero e proprio trattamento viso.

In tema di detersione la linea AQ Meliority prevede soluzioni dedicate alle esigenze delle pelli più sensibili.

A questo proposito è stata creata Repair Foaming Wash, una delicata schiuma riparatrice che si presenta in forma di detergente liquido che massaggiato sulla pelle produce una soffice schiuma capace di rimuovere in modo efficace i residui di make-up, il sebo e le impurità profonde preservando la morbidezza e idratazione dei tessuti.

La sua formulazione è estremamente delicata e presenta un perfetto equilibrio tra agenti detergenti e ingredienti idratanti, così da garantire un’efficace azione detergente nel rispetto delle caratteristiche delle pelli più delicate che necessitano di una dose extra d’idratazione.

Info: www.cosme-de.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending