On the Road

On the road: torna un’emozionante stagione all’insegna della pura passione del mondo Classic e del collezionismo

Published

on

26 ottobre 2013

Partirà ufficialmente il 23 gennaio da Padova con la “Winter Marathon” la puntuale presenza nel settore Classic di Porsche Italia con il desiderio di essere al fianco di chi pratica collezionismo attivo per dialogare e per comunicare una comune passione per il Marchio.

Non ultimo per ricordare che Porsche ha attivo in azienda un proprio reparto, il Classic appunto, in grado di aiutare i collezionisti a recuperare indicazioni utili per il restauro o il mantenimento della propria automobile.

E, naturalmente, gli equipaggi che saranno invitati al via delle diverse manifestazioni in calendario, non punteranno solo alla classifica, ma seguiranno lo spirito con il quale nel 1997 è iniziata l’attività del Porsche Italia Classic Team: una squadra “informale” nata per condividere con gli appassionati del mondo delle auto storiche la gioiosa partecipazione alle manifestazioni di settore siano esse di regolarità o semplici raduni.

Le vetture simbolo che potranno essere presenti tutte insieme oppure singolarmente alle manifestazioni del calendario sono tre: una Porsche 356 Speedster rossa del 1956, una 356 Cabriolet del 1964 e una Carrera RS del 1973.

Info: www.porsche.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending