Mood Town

Un sublime rifugio in cui arrestare il tempo, coccolare corpo, spirito e mente e rigenerarsi con preziosi trattamenti

Published

on

25 ottobre 2013

Situata in una posizione idilliaca alla fine di una banchina fluttuante su una laguna, divisa in 6 padiglioni, la prima Spa by Clarins delle Maldive, accompagna gli ospiti in un viaggio sensoriale, avvolto dal fascino dell’ospitalità asiatica del nuovo Resort a 5 stelle sull’isola meridionale di Falhumaafushi, atollo maldiviano di Huvadhoo.

The Residence Maldives sancisce un nuovo standard di lusso per l’arcipelago, non solo come appartato rifugio di raffinate Ville disseminate sulla spiaggia e sull’acqua, ma anche per le piacevoli attenzioni dei trattamenti Spa, dedicate ai cinque sensi, che si ispirano a rituali esotici e culture occidentali.

La filosofia Clarins è uno straordinario connubio di scienza, speciali “tocchi” e natura, basato su un’esperienza di oltre 50 anni nello studio della pelle e nella ricerca.

In questa incantevole cornice è possibile usufruire della preziosa gamma di trattamenti tonificanti per lenire, rilassare e ringiovanire pelle, corpo, viso e perfino mani e piedi.

Info: www.theresidence-media.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending