Mood Town

L’Eco-Resort con vista mozzafiato sul Vulcano si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento “Camere d’Autore”

Published

on

23 ottobre 2013

Situato nelle Isole Eolie, Mari del Sud Resort & Village è stato premiato per l’alta qualità del servizio, la cura dell’arredamento e del decoro, la gentilezza dell’accoglienza.

Progettato nel rispetto dell’ambiente e ispirato ad elementi architettonici del bacino del Mare Nostrum, il Resort rappresenta un esempio tangibile della capacità dell’uomo di restituire architetture in perfetta armonia con il paesaggio circostante.

L’intero complesso ricettivo è organizzato in undici corti per un totale di novanta camere essenziali e luminose, il cui decoro principale è affidato ai disegni policromi delle ceramiche utilizzate per pavimenti e testiere.

L’arredo è sobrio ed è stato studiato per ridurre al minimo l’impatto ambientale grazie all’utilizzo di materiali ecologici e manufatti realizzati dagli artigiani locali.

Gli interni in muratura, propri delle abitazioni antiche e ideati per resistere alle intemperie o a situazioni climatiche estreme, garantiscono al contempo un eccellente isolamento termico.

Ospitato da una delle due insenature che più caratterizzano l’isola, la Baia di Ponente, dove si trova la spiaggia detta delle “Sabbie Nere” di chiara matrice vulcanica, il Resort non è lontano dalla salutare “Pozza dei Fanghi” e dalle calde acque sulfuree della spiaggia della Baia di Levante.

Info: www.MaridelSudResort.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending