Mood Town

Con il clima pungente dell’inverno l’ideale è dedicarsi alla cura di sé e al relax tra gli idilliaci paesaggi della Foresta Nera

Published

on

18 ottobre 2013

Ben 56 tra località termali e di cura, che conferiscono al Baden-Württemberg il primato di Land termale per eccellenza della Germania, hanno il solo scopo di combinare la cultura di “salus per aquam” con metodi all’avanguardia, rimedi naturali, ambienti di fascino e strutture innovative.

In posizione privilegiata, direttamente sulle rive occidentali del Lago di Costanza (Bodensee in tedesco), tre moderni centri termali invitano a un relax rigenerante in ogni stagione dell’anno.

Pur mantenendo ognuno il proprio carattere, tutti e tre si affacciano tutti sul lago con un accesso diretto, hanno un panorama mozzafiato sullo specchio d’acqua fino alle Api, percorsi termali e giochi d’acqua per grandi e piccoli e un’ottima offerta gastronomica.

Il trio di terme e la sua offerta combinata è particolarmente interessante per chi desidera coniugare un soggiorno tra la cultura e la natura della regione intorno al terzo specchio d’acqua più grande d’Europa a momenti di puro piacere termale.

Sulla pianura del Reno e sui pendii della Foresta Nera furono i Romani a beneficiare per primi delle fonti termali, tanto che a Badenweiler costruirono uno dei più grandi complessi termali a nord delle Alpi.

Info: www.forestanera.info

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending