Beauty

La vasta gamma di tonalità disponibili e le specificità delle formule regalano alla pelle del viso un aspetto impeccabile

Published

on

17 ottobre 2013

Clinique, leader nei fondotinta cosmetici, presenta i Superprimer, una collezione di primer viso leggeri che creano una base liscia e perfetta su cui stendere il fondotinta.

Abbinamento ideale per qualsiasi fondotinta, i nuovi Superprimer Clinique personalizzati preparano la pelle in modo che il fondotinta abbia la resa migliore possibile.

Per risolvere problematiche specifiche sono disponibili anche in due varianti di colore, la cui formula diventa trasparente una volta applicata, che correggono le imperfezioni cromatiche e migliorano l’aspetto della pelle, poichè ogni formula pigmentata è stata studiata per neutralizzare le complementari problematiche di arrossamenti o macchie scure e uniformare l’incarnato del viso, contribuendo inoltre a una resa cromatica più fedele del fondotinta.

La formula priva di oli leviga la pelle migliorandone la texture consentendo un’applicazione più uniforme del fondotinta e prolungandone la durata grazie ai leggeri polimeri di silicone che minimizzano all’istante pori, rughe e linee sottili.

Il Superprimer Universal Face Primer con la sua formulazione incolore leviga immediatamente la pelle e crea una base perfetta per l’applicazione del fondotinta, ideale per le donne che non hanno particolari problemi di incarnato.

Info: www.cliniqueitaly.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending