On the Road

On the road: l’ammiraglia del Giaguaro incorpora nuove dotazioni e comfort e rivela il suo fascino contemporaneo

Published

on

14 ottobre 2013

Ultima di una lunga serie di lussuose berline sportive, XJ MY 2014 presenta nuove dotazioni extralusso nell’abitacolo posteriore che aumentano ancora di più il prestigio della sportiva di casa Jaguar.

Il motore a benzina sovralimentato V6 da 3.0 litri, che è stato sviluppato sulla base del pluripremiato V8 da 5.0 litri, alimenta il sistema “intelligente” Jaguar All-Wheel Drive che monitora continuamente i livelli di aderenza e gli input provenienti dal guidatore, per garantire il massimo della trazione su qualsiasi fondo stradale.

Il motore a benzina turbo i4 da 2.0 litri, ora disponibile con lo Jaguar Intelligent Start/Stop, per generare potenza utilizza una gamma di tecnologie all’avanguardia che mascherano la sua dimensione.

Questi motori, come le altre varianti della XJ, sono abbinati al cambio automatico a otto velocità che offre un’ampia gamma di rapporti per una combinazione perfettamente bilanciata di fluidità di cambiata, economia e controllo da parte del guidatore.

I modelli a passo lungo presentano migliorate dotazioni di lusso dell’abitacolo posteriore che includono sedili reclinabili stile “aereo” con funzione di massaggio, spazio sopra la testa maggiorato, tavolino business pieghevole e una sospensione posteriore appositamente calibrata per migliorare il confort dei sedili posteriori.

Info: www.jaguar.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending