Beauty

In edizione limitata “Heart Lands”, la nuova linea make up A/I propone tonalità naturali, texture vellutate e colori ricchi

Published

on

10 ottobre 2013

La nuova collezione Heart Lands realizzata da Aveda, per l’autunno-inverno, si ispira alle cose semplici di un tempo.

Gli occhi sono marcati da un trucco d’ispirazione nomade e le guance sono arrossate naturalmente.

La collezione è composta da due Nourish-Mint™ Smoothing Lip Colors, due Nourish-Mint™ Rehydrating Lip Glazes, due Nourish-Mint™ Lip Liners, due Petal Essence™ Eye Definers e sei Petal Essence™ Single Eye Colors.

Formulato con cere vegetali e frutta che idratano, attenuano le piccole rughe, e rendono le labbra carnose, Nourish-Mint™ Smoothing Lip Color fornisce una texture cremosa ed è disponibile in due tonalità in edizione limitata: Redwood e Sweetplum.

Nourish-Mint™ Rehydrating Lip Glaze rende le labbra morbide, lisce e luminose. E’ disponibile in Winterberry e Honeytree.

Nourish-Mint™ Lip Liner è formulato con cere vegetali e gelatina di frutta per dare forma, definire le labbra e fornire un’idratazione a lunga durata. Due varianti colore: Red Petals e Plum Petals.

Petal Essence™ Single Eye Definers sono formulate con fiori di gelsomino e geranio e le loro cere floreali aromatiche rendono questa formula cremosa e vellutata. Disponibili in Night Lily e Juniper.

Petal Essence™ Single Eye Colors è l’ombretto che mantiene il colore a lungo, è arricchito con cere aromatiche di fiori di gelsomino e geranio per creare una texture morbida e vellutata che si stende facilmente, in modo uniforme e si mantiene per tutta la giornata. Sei varianti colore.

Info: www.aveda.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending