Mood Town

Un’oasi raffinata dove è possibile rigenerarsi grazie ai preziosi benefici delle acque termali che sgorgano fin dall’antichità

Published

on

10 ottobre 2013

Esistono strutture di remise en forme concepite come vere e proprie oasi rigeneranti.

Ne è un esempio La Réserve Hotel Terme Salute e Benessere, a Caramanico Terme, una location unica nel suo genere per la collocazione geografica che si pone al centro di una riserva naturale come il Parco Nazionale della Majella.

Si tratta di un elegante hotel dove la voglia di prendersi una pausa viene rispettata appieno grazie al suo personale attento e ai terapeuti professionisti.

La struttura dispone di 72 camere, di una sala colazione La Terasse con vista sulla Majella, del ristorante Le Regard, del grande salotto Le Foyer e dell’Area Belvedere attrezzata con lettini e poltroncine a contatto con la natura, all’insegna di un rigenerante termalismo.

Infatti la Fonte Oligominerale “Pisciarello” e la Fonte Sulfurea “La Salute” sono alcune delle sorgenti che sgorgano presso Caramanico Terme, conosciute sin dal sedicesimo secolo per le loro virtù.

A La Réserve non manca la Spa con un’ampia gamma di trattamenti per curare, prevenire o semplicemente ritrovare l’armonia perduta.

Info: www.lareserve.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending