Style & Luxury

La modella spagnola in visita presso la “Valle degli Orologi” e la Manifattura svizzera partner della sua associazione

Published

on

09 ottobre 2013

La rinomata modella nota a livello internazionale Almudena Fernandez, fondatrice nonché Presidente dell’associazione Kind Surf, sostenuta da JeanRichard, ha trascorso due giorni in Svizzera a La Chaux-de-Fonds a visitare la Manifattura dove ha potuto conoscere da vicino e apprendere la realtà del mondo della Maison e dell’industria orologiera.

Almudena ha avuto la possibilità di esplorare i laboratori dove si costruiscono i meccanismi automatici JR1000 e ha partecipato alla creazione del design di un orologio Aquascope in edizione limitata che verrà lanciato a novembre in onore della sua associazione.

Fondata all’inizio del 2013 e subito appoggiata da personalità chiave del mondo dello sport, della moda, arte e cultura, l’organizzazione no-profit guidata dalla modella ha la missione di aiutare i bambini e i giovani adolescenti svantaggiati tramite il surf e l’educazione all’ambiente.

Lo scopo è dare loro l’indipendenza e l’autostima necessaria per affrontare le sfide quotidiane e per vivere la vita al massimo, trasformando ogni giorno in un nuovo viaggio – filosofia e valori alla base dello spirito di JeanRichard.

Info: www.jeanrichard.comwww.kindsurf.org

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending