Mood Town

L’esclusiva location affacciata sugli scorci idilliaci del Lago di Garda è il luogo ideale in cui rigenerare il corpo e lo spirito

Published

on

08 ottobre 2013

Tonificare il proprio corpo e depurarlo dallo stress: piccole e grandi attenzioni da regalarsi appena possibile, per ringiovanire e rinnovare l’organismo.

Per questo esistono strutture di remise en forme concepite come vere e proprie oasi rigeneranti come Villa Paradiso Clinical Beauty di Fasano del Garda.

La struttura, guidata sapientemente da Joelle Vassal, festeggia i 25 anni di attività e dal 1988 mette a disposizione degli ospiti, percorsi settimanali curati da uno staff qualificato di medici e professionisti.

Un’équipe di specialisti che conduce quindi l’ospite nei percorsi della medicina preventiva, che consente di rallentare il fisiologico processo di invecchiamento.

Collaborazioni prestigiose, come quella con il Premio Nobel Luc Montagnier, hanno permesso di mettere a punto l’innovativo programma “Well Aging”: la valutazione del livello di stress ossidativo e la lettura del Dna sono alcuni degli strumenti in grado di migliorare lo stato di salute del paziente.

A ciò si aggiunge un’attenzione particolare all’alimentazione, con menu specifici che valorizzano gli ingredienti naturali.

Tra i fiori all’occhiello di Villa Paradiso rientrano l’utilizzo dell’omeopatia e della medicina ortomolecolare, che si avvale dei benefici di vitamine e integratori.

Info: www.villaparadiso.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending