Style & Luxury

Esclusive creazioni per una donna sofisticata che desidera “legarsi” al tempo in maniera unica e raffinata

Published

on

07 ottobre 2013

Il motivo della catena, tra le massime espressioni della gioielleria Bulgari fin dagli anni ‘60, incontra un’altra grande icona del brand: l’orologio Bulgari Bulgari.

Il celebre quadrante dalla sezione cilindrica, citazione colta dell’architettura classica, si fonde con la morbida flessuosità della catena, uno dei motivi più antichi in gioielleria e più tipici della Maison.

Da questa combinazione unica di tradizione e innovazione nasce Catene, nuovo e inconfondibile protagonista nel mondo degli orologi – gioiello.

Prezioso, raffinato e giocoso come la donna cui è destinato, questo esclusivo segnatempo carezza morbidamente il polso, straordinario erede di una capacità di rinnovarsi che, esprimendosi di volta in volta nei gioielli o negli orologi, ha sempre saputo fiorire gloriosamente.

Nel solco della prestigiosa tradizione dell’orologeria femminile Bulgari, Catene consente quindi di indossare un orologio proprio come un bracciale, con la semplicità della vera eleganza.

La creazione è un modello altamente non convenzionale tuttavia intriso di valori simbolici essenziali: la catena associata alla doppia firma della maison incisa sulla lunetta è un riferimento alle radici storiche del gioielliere romano e alla sua storia creativa fondamentale.

Il bracciale forma una discreta estensione della cassa in oro 18K che reca la doppia firma della Maison sulla lunetta che incornicia un quadrante in madreperla con diamanti taglio brillante che danno il tocco finale a questo prezioso modello.

E’ disponibile anche in versione semi-pavé in cui i vari elementi del bracciale in oro rosa 18K sono incastonati in maniera alternata con un totale di 60 diamanti taglio brillante.

Info: www.bulgari.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending