On the Road

On the road: la nuova crossover sportiva della Casa britannica presenta tecnologie innovative per una massima efficienza

Published

on

04 ottobre 2013

La prima vettura crossover sportiva di Jaguar, la C-X17, che ha debuttato al Salone di Francoforte 2013, è stata creata come uno studio di design per presentare la nuovissima architettura monoscocca di alluminio Jaguar, denominata iQ[Al].

E’ una nuova filosofia alla base dell’innovativo futuro della Casa britannica.

Architettura scalare e modulare, progettata e sviluppata per Jaguar, è molto resistente, leggera ed estremamente rigida.

Consente elevati e flessibili volumi di produzione, permettendo al contempo una creativa libertà progettuale e un competitivo allestimento degli interni, senza compromettere carattere esclusivo, dinamicità, prestazioni e lusso.

La C-X17 amplia le possibilità stilistiche del segmento, combinando il carattere e l’esperienza di guida di una sportiva con lo stile, la praticità e forme più marcate.

Un concept di crossover sportivo a quattro posti realizzato con un’architettura in alluminio ad alta intensità, in grado di coniugare linee eleganti, design sportivo e lusso sofisticato con una maggiore praticità e una posizione di guida rassicurante.

La C-X17 offrirà una raffinata dinamicità stradale e la maneggevolezza di una berlina, grazie all’altezza ridotta, al baricentro ottimizzato e all’uso di tecnologie dinamiche.

Gli interni coniugano materiali autentici di qualità superiore e maestria artigianale con moderne tecniche di finitura.

 

Info: www.jaguar.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending