On the Road

On the road – E’ arrivata la nuova MIni

Published

on

Viene presentata ad Oxford con un’esclusiva World Premiere la Nuova Mini.

Ha un design di forte carica emotiva, un’ulteriore ottimizzazione del rapporto tra divertimento di guida e consumo di carburante, un’innovativa tecnologia di collegamento in rete e funzioni sofisticate.

Si apre una nuova epoca che definisce un punto di riferimento nella qualità premium, nell’infotainment a bordo e nella personalizzazione.

Lo sviluppo evolutivo del design anticipa il carattere più maturo del nuovo modello che si esprime in una serie di significative ottimizzazioni, per esempio a livello di abitabilità, di sicurezza, di equipaggiamenti, di qualità dei materiali e della lavorazione, nonché di sportività e di comfort di guida.

La rivalutazione della sostanza di prodotto che accompagna la nuova edizione della Mini è il risultato diretto dell’eccellente competenza del BMW Group nel campo dello sviluppo e rappresenta l’intervento più ampio realizzato nella storia del marchio.

Una nuova generazione di motori incrementa il divertimento di guida e l’efficienza, e contemporaneamente cresce anche la gamma degli innovativi sistemi di assistenza del guidatore.

Al momento del lancio, nella primavera 2014, saranno disponibili tre propulsori sviluppati completamente ex novo, equipaggiati con la tecnologia Mini TwinPower Turbo.

Un’altra novità è il cambio manuale di serie a sei rapporti e il cambio automatico a sei rapporti, offerti come optional per tutte le motorizzazioni.

Delle classiche proporzioni Mini, la caratteristica tripartizione tra corpo vettura, greenhouse che avvolge la scocca senza soluzione di continuità e tetto, nonché una nuova interpretazione degli stilemi di design, descrivono la linea esterna del nuovo modello, cresciuto in lunghezza di circa dieci centimetri.

Un nuovo concetto di visualizzazione e di comando combina il tipico stile del cockpit con una funzionalità ottimizzata.

Nel confronto con la concorrenza, la nuova generazione di modelli definisce come mai in passato il benchmark di divertimento di guida, di qualità premium e di personalizzazione.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending