Mood Town

Esperienze polisensoriali di relax totale e trattamenti skincare personalizzati in un’atmosfera unica nel cuore di Firenze

Published

on

02 ottobre 2013

Il Grand Hotel Villa Cora apre le porte della sua esclusiva spa, fino ad oggi riservata ai clienti dell’hotel, a chiunque voglia vivere un’esperienza polisensoriale di relax e benessere approfittando di un’atmosfera unica.

Da questo autunno tutti potranno beneficiare dei miracolosi trattamenti di Sarah Chapman la visagista londinese amata da esperti di bellezza e celebrità di tutto il mondo grazie al trattamento di culto “Skinesis Facial”.

La sua pluri-premiata linea skincare “su misura”, unione di sofisticate teniche manuali e di avanzata tecnologia cosmetica a base di principi cosmeceuitici attivi, è il segreto di bellezza di molte dive.

Situata all’interno del Villino Eugenia e collegata alla dimora principale da un tunnel sotterraneo, la spa è dotata di quattro cabine spaziose ed eleganti che ospitano una vasta gamma di trattamenti personalizzati, tepidarium, sauna, hammam e una palestra attrezzata per lezioni di fitness e pilates su misura, per ritrovare energia ed equilibrio e per la remise en forme dopo le vacanze.

Aperto tutto l’anno, il centro, immerso in uno splendido giardino, è il luogo ideale per concedersi un break dallo stress cittadino godendosi un trattamento goloso al cioccolato o immergendosi nella vasca riservata alla Balneoterapia.

Info: www.villacora.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending