Beauty

Una fragranza audace, sensuale e avvincente ispirata a una donna senza timori che rischia e ama divertirsi

Published

on

28 settembre 2013

L’iconico brand lifestyle, Juicy Couture, presenta Viva La Juicy Noir, omaggio alle illimitate possibilità offerte dalla notte e sensuale interpretazione olfattiva di Viva La Juicy.

Femminile, accattivante e sensuale, la nuova fragranza incarna perfettamente il DNA del brand e rappresenta l’essenza della donna che osa e che “lascia il segno”, colei che non ha paura di mettersi in mostra e di farsi notare.

Viva La Juicy Noir esalta le note di bacche mature e gli accenti gourmand di Viva La Juicy, aggiungendovi un tocco di caprifoglio e di legno di sandalo.

In apertura l’accenno di bacche selvatiche si unisce all’aroma brioso del mandarino e alla dolcezza della fragola Mara, in un accordo di note che sorprende per la sua vitalità.

Il cuore sboccia grazie alla seduzione del caprifoglio, la bellezza dei petali di gardenia e la femminilità del gelsomino Sambac.

Deliziose note d’ambra, caramello e vaniglia cremosa si intrecciano con il legno di sandalo, donando al profumo un finale coinvolgente.

Il flacone, grazie ad uno speciale processo di metallizzazione del vetro, avvolge la fragranza in un’inedita finitura fucsia.

Coronata da un fiocco in raso nero, la bottiglia d’ispirazione vintage è sormontata da un elegante tappo in vetro sfaccettato. Le tonalità del fucsia e del nero colorano il pack esterno e lo vestono di mistero e fascino.

Info: www.juicycouture.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending