Beauty

La linea make-up della Maison del Sol Levante punta a realizzare un incarnato naturale e a risaltare occhi o labbra

Published

on

27 settembre 2013

I contrasti sono stati il fil rouge delle Collezioni Autunno 2013 presentate sulle passerelle di New York durante la ‘Fashion Week’, espressi dagli stilisti attraverso forza e delicatezza.

Per esaltare le proposte dei designer, Dick Page – Direttore Artistico Shiseido Makeup – ha optato per un incarnato naturale, puro, che mettesse in risalto occhi intensi o labbra glamour.

Il grande protagonista di queste sfilate è stato il nuovo Shiseido Sheer and Perfect Foundation, il fondotinta ultraleggero e trasparente che neutralizza macchie, segni di acne, pori visibili, arrossamenti, occhiaie, grigiore, aspetto spento grazie a una rivoluzionaria tecnologia cosmetica basata sulla teoria dei colori complementari.

Per creare un’ombra marrone molto densa e scura che si espande su occhi, zigomi e fronte è stato mixato Shimmering Cream Eye Color in Sable con la tonalità più scura del correttore Natural Finish Cream Concealer.

Infine sulle labbra un tocco di balsamo e poi Perfect Rouge nella nuova tonalità Showgirl, da applicare con il pennellino per ottenere un effetto intenso e definito.

Info: www.shiseido.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending