Mood Town

Un luogo naturale e magico, dove acqua termale e benessere si fondono per trovare nuovi equilibri, armonia e serenità

Published

on

26 settembre 2013

L’acqua di Terme di Sirmione è di origine meteorica: nasce dal bacino di impluvio del Monte Baldo a una quota superiore agli 800 metri, penetra a 2500 metri sotto il livello del mare, dove si arricchisce di minerali e aumenta di temperatura e infine sgorga dalla sorgente Boiola. Sono necessari 20 anni perché si compia l’intero ciclo.

E’ un’acqua minerale dotata di proprietà terapeutiche e viene definita ipertermale perché sgorga ad una temperatura di 69°C.

Circondata da un grande parco, Aquaria si affaccia sulla splendida cornice del Lago di Garda: un panorama che concede allo sguardo di distendersi e perdersi verso l’infinito, tra l’azzurro del cielo e le placide onde del lago.

Oltre 10.000 metri quadrati tra due piscine termali e una di acqua dolce dedicata al fitness, idromassaggi, docce aromocromatiche, lettini effervescenti, getti a collo di cigno, percorsi vascolari, palestra e parco, con sequenze di trattamenti termali ed estetici.

Le novità Aquaria sono la nuova area interna con circuito di saune, bagni di vapore e docce emozionali e le aree relax multisensoriali, tra cui la Stanza del Sale, la Sala della Musica e la Sala del Cielo Stellato, pensate per far raggiungere agli ospiti un totale stato di benessere fisico e interiore.

Info: www.termedisirmione.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending