Mood Town

Un segreto riservato due secoli fa alle nobildonne dell’Impero Austro-ungarico e oggi a disposizione di chi ama il proprio corpo

Published

on

17 settembre 2013

Sta ottenendo un grande successo la cura AntiAge, privilegio riservato nell’800 quasi esclusivamente alle nobildonne della casata Asburgica, che amavano trascorrere estate e autunno nella mite area del Garda per dedicarsi alla loro bellezza e alla cura del corpo, e oggi recuperata dal Lido Palace.

Una cura antica, unanimemente riconosciuto come estremamente efficace, viene riproposta con una formula moderna, accattivante, dedicata a chi ama essere coccolato ed è attento al proprio stato di forma, declinata anche in tema gastronomico e di bellezza.

La Traubenkur aiuta a combattere i radicali liberi grazie all’importante azione antiossidante dell’uva o del suo mosto, i cui benefici effetti erano già conosciuti al tempo degli egizi e degli etruschi.

Il segreto sta nel consumo per due volte al giorno di uva o di mosto di uva. Gli effetti depurativi, uniti ad una forma leggera di digiuno e all’atmosfera da fiaba del cinque stelle lusso di Riva del Garda, donano un particolare benessere.

Alla storica Traubenkur si aggiungono le proposte di alta gastronomia a tema ideate dallo chef stellato Giuseppe Sestito e i pacchetti benessere della CXI Spa (Centoundici Spa).

Bagni, impacchi e massaggi sfruttano la ricchezza di polifenòli, i potenti antiossidanti considerati toccasana nella lotta ai radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare. Quindi ideali per la cura e la bellezza della pelle.

Info: www.lido-palace.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending