Style & Luxury

Lo speciale rapporto tra magia del cinema e talento della Maison ginevrina fa rivivere il mito di Lady D

Published

on

17 settembre 2013

Da numerosi anni ormai, Chopard, il gioielliere prediletto dalle star che calcano il tappeto rosso, s’impegna con passione nell’universo cinematografico.

Il privilegiato rapporto tra la Chopard e la settima arte è più vivo e scintillante che mai grazie alla nuova ed esclusiva collaborazione che vede coinvolta la Maison in occasione della pellicola biografica sulla vita di Lady Diana.

Sono stati pertanto selezionati i gioielli che la Principessa avrebbe scelto di indossare.

Diana amava particolarmente gli orecchini, che si addicevano perfettamente al suo taglio di capelli e che spesso indossava da soli, come unici gioielli.

Tra le parure più emblematiche, un paio di orecchini composti di zaffiri ovali con diamanti incastonati ricordano quelli abbinati al suo anello di fidanzamento.

Per valorizzare le curve delicate del collo dell’eroina, Chopard ha selezionato sontuosi collier tra cui un delicato plastron in oro bianco, composto dai tre file di 92 diamanti.

La straordinaria purezza del gioiello si abbina alla carnagione di porcellana di Naomi Watts nel ruolo della Principessa, mentre il collier con diamanti taglio a goccia e coussin valorizza il suo portamento fiero ed elegante.

Questi esemplari restituiscono perfettamente lo stile di Diana e Chopard non poteva sognare un modello più femminile e mitico a cui ispirarsi.

Info: www.chopard.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending