Beauty

Il siero che protegge la pelle del viso resa maggiormente stressata e irritabile dal clima variabile della stagione autunnale

Published

on

17 settembre 2013

Fa parte della linea AQ Meliority, Intensive Serum, un siero con 30 ingredienti attivi, inclusi estratti vegetali, attentamente selezionati e in grado di rigenerare l’epidermide riducendo le conseguenze dannose provocate dallo stress e dagli irritanti esterni come freddo e smog.

Intensive Serum offre la sinergia di 4 distinti poteri per un trattamento giorno/notte no-stop che si compone di due flaconi di siero intensivo da alternare per il giorno e due flaconi di siero intensivo da alternare per la notte.

FORMULA I: il siero-giorno stimola la circolazione sanguigna e depura in profondità la pelle del viso lasciandola detersa e completamente rinfrescata, mentre il siero-notte, grazie agli Oli Organici di Oliva, Jojoba e Cartamo, rinvigorisce l’epidermide donandole energia e vitalità.

FORMULA II: il siero-giorno, grazie all’Estratto di Crusca di Riso, trasforma l’ovale del viso donando alla pelle un effetto “liftato”, mentre il siero-notte rafforza il derma e durante il riposo notturno attiva l’effetto “corsetto” conferendo alla pelle luminosità ed elasticità.

Con Intensive Serum il volto acquista all’istante nuova luminosità e radiosità, per una pelle liscia che gioisce di un’immediata sensazione liftante.

Info: www.beautimport.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending