Beauty

La Maison cosmetica del Sol Levante ha creato la linea ideale per prevenire e perfezionare gli inestetismi cutanei

Published

on

16 settembre 2013

La linea Shiseido Ibuki nasce da un’importante scoperta scientifica: lo stress e lo stile di vita sregolato causano la contrazione delle cellule epidermiche, con conseguente comparsa di inestetismi cutanei ricorrenti come pori dilatati, brufoli, aridità.

Analizzando la pelle di un campione di donne intorno ai 30 anni, Shiseido ha scoperto che quando sono sottoposte a stress le cellule della superficie cutanea si contraggono, perdono la forma originale e non sono più allineate.

L’azione dei fattori nocivi esterni non viene bloccata a livello superficiale e arriva a danneggiare la membrana basale. La capacità della pelle di produrre nuove cellule sane si riduce.

Se la resistenza della pelle diminuisce può essere compromessa la qualità del derma e portare alla comparsa di inestetismi ricorrenti e dei primi segni di invecchiamento.

Da qui, la necessità di riprogrammare le cellule dello strato corneo affinché riprendano la loro forma originaria, la memorizzino e la mantengano. Perché ciò avvenga è necessario che siano costantemente idratate.

La linea Ibuki offre una soluzione completa e 3 benefici essenziali: idrata, perfeziona e previene. E’ composta da 7 prodotti da mixare in base al proprio tipo di pelle. Il trattamento quotidiano va effettuato mattino e sera seguendo le 3 fasi del Beauty Ritual Shiseido: detergere, riequilibrare e idratare.

Tutti i prodotti della linea contengono una fragranza aromocologica potenziata che accelera l’azione di trattamento e agisce sul sistema nervoso per dare positività, buonumore e un aiuto contro lo stress.

Info: www.shiseido.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending