Mood Town

Riapre l’esclusiva struttura termale di San Giuliano e propone nuovi trattamenti e suggestive oasi di piacere

Published

on

11 settembre 2013

Dopo 4 anni di lavori di ristrutturazione, i Bagni di Levante delle Terme di San Giuliano sono pronti ad accogliere gli ospiti.

Un momento importante che sancisce la conclusione del piano di recupero dell’intera struttura, iniziato nel 2003, e che va ad ampliare e completare l’offerta termale e benessere di Bagni di Pisa Palace & Spa.

Elemento caratterizzante di tutto l’intervento è la grande vasca termale, il Percorso Bioaquam, posta al centro della “Sala del Pozzetto” struttura, incastonata tra archi e lesene originali dell’edificio granducale, sovrastata da un velario di grande impatto.

Nella vasca trovano posto numerose postazioni d’idromassaggio. Fanno da contorno due vasche più piccole, il Bagno di Mercurio o vasca Thalaquam, alimentata con acqua in soluzione salina al 18%, che la rende ideale per “galleggiamento” e trattamenti rilassanti, e il Bagno di Minerva, con forti getti idromassaggio.

Vicino al Bagno di Mercurio si trova il Salidarium, l’esclusivo letto di cristalli di sale caldo, che combina le componenti rigeneranti del Mar Mediterraneo, e le nuove cabine di trattamento.

All’avanguardia il nuovo reparto di fangoterapia, alimentato da un apparato esterno di grandi vasche in cui il fango “matura” nell’acqua termale per almeno 6 mesi, acquisendo quelle proprietà fisiche e chimiche che lo rendono unico e ideale per la terapia.

Info: www.bagnidipisa.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending