Beauty

Il trattamento ideale che facilita il naturale processo di riparazione cutanea, lenisce, idrata e aiuta a rigenerare la pelle

Published

on

10 settembre 2013

Altamente efficace e delicata, Biocellulose Restorative Masque è una maschera monouso costituita dalla biocellulosa, un composto organico molto diffuso in natura, perché sostiene e protegge i tessuti vegetali e ampiamente utilizzato in medicina sotto forma di bendaggio per limitare la perdita di acqua e l’arrossamento della pelle.

La difficoltà a reperirla direttamente dalle piante in elevata concentrazione ha indotto i Laboratori SkinCeuticals ad individuare delle tecniche per poterla sintetizzare.

La Biocellulosa utilizzata nella Restorative Masque è sintetizzata a partire dalla fermentazione di batteri non patogeni (Acetobacter xylinum).

Sintetizzata nelle cellule dell’Acetobacter, si struttura in nastri che creano un forte fibra altamente assorbente e resistente alla disidratazione. Una volta prodotte, le fibre sono sottoposte a processo di purificazione.

Materia e attivo si fondono quindi in un unico prodotto per la pelle sensibile, sensibilizzata o sottoposta a trattamenti estetici.

Info: www.skinceuticals.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending