Beauty

Tonalità calde e sensuali avvolgono e intensificano i tratti del viso femminile mettendone in risalto le peculiarità

Published

on

05 settembre 2013

Per la stagione invernale 2013-2014 La Roche-Posay sceglie colori caldi, femminili, che evidenziano i tratti dolci e sensuali di ogni donna.

Labbra e unghie sono declinate in 3 toni: cacao, dalle sensazioni morbide ma decise, regala un’avvolgente sensazione di calore; fragola notturna, sensuale e femminile, attira l’attenzione sulle labbra evidenziandone le linee e dona luminosità e perfezione alla pelle eterea delle mani; rosso puro, il colore femminile per definizione, per accendere le serate, o semplicemente colorare giornate speciali.

Per gli occhi giochi di ombre per regalare profondità, nelle sfumature del marrone, caldo e femminile, e del grigio, più neutro e deciso.

L’intensità dello sguardo è amplificata da un mascara volumizzante nero o marrone.

L’incarnato è trasparente, naturale, impreziosito da un velo leggero di cipria, con cui si può anche giocare per regalare al viso colori naturali e femminili.

Le tre componenti della cipria possono essere utilizzate singolarmente per illuminare zigomi e palpebre, in accordo con il colore principale scelto per le labbra.

Info: www.larocheposay.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending