Beauty

Un trattamento intensivo che ristruttura viso, collo e décolleté e salvaguarda la salute della pelle dopo la fotoesposizione

Published

on

02 settembre 2013

Nel 1990 Elizabeth Arden rivoluzionò il mondo della cosmetica creando le prime capsule monodose della storia a base di Ceramidi pure, identiche a quelle prodotte naturalmente dalla pelle.

Le Ceramidi sono lipidi essenziali che, insieme alle cellule, compongono lo strato corneo, ossia il livello più superficiale della nostra pelle, e garantiscono l’integrità’ della barriera lipidica protettiva.

Negli anni, le capsule Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum sono diventate sempre più efficaci e potenziate contro gli effetti dell’invecchiamento biologico ed ambientale.

Il sole provoca diversi danni alla pelle, tra cui il fotoinvecchiamento: i raggi UVA e UVB intaccano la barriera lipidica del derma diminuendo la capacità della pelle di autoproteggersi dalle aggressioni esterne e di trattenere l’idratazione profonda.

Il suo indebolimento causa, nell’immediato, secchezza e disidratazione e, nel lungo periodo, la comparsa delle rughe.

Il CLX Complex potenzia l’azione delle Ceramidi, grazie alle Fitosfingosine, lipidi di origine vegetale che ne stimolano la naturale produzione per un’azione ultra ristrutturante.

La presenza di Acidi Grassi essenziali (Oleico e Linoleico) rinforza la struttura della barriera lipidica.

Info: www.elizabetharden.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending