On the Road

On the road: la casa giapponese primeggia per le migliori campagne di comunicazione made in Italy

Published

on

31 agosto 2013

Lexus continua a farsi notare. Non soltanto grazie alla rinnovata gamma di prodotti, completamente ibrida grazie al lancio della nuova IS Hybrid ma anche grazie al modo in cui i il brand ed i prodotti stessi vengono presentati al pubblico.

La campagna “120 battiti”, dedicata al lancio della nuova GS Hybrid, ha appena guadagnato il podio nella sezione Unconventional, all’edizione 2013 degli ADCI Awards; il concorso dedicato alle migliori campagne di comunicazione italiane, organizzato e promosso dall’Art Directors Club Italiano.

Tale risultato è ancor più rilevante se si considera che Lexus è l’unico brand automobilistico ad essere stato premiato nella categoria.

Un riconoscimento importante, che conferma la scelta di Lexus di voler tracciare nuove strade, esplorando percorsi comunicativi del tutto innovativi, in grado di far scoprire al pubblico vetture dalle caratteristiche fuori dal comune per design, qualità e prestazioni.

Info: www.lexus.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending