Style & Luxury

Il segnatempo elegante e di alta precisione, versatile e pratico per la donna moderna che ha uno stile di vita ‘multitasking’

Published

on

20 agosto 2013

Hamilton ha dimostrato di avere un legame privilegiato con l’universo femminile, introducendo già all’inizio del XX secolo, i rivoluzionari orologi da polso per ovviare alla mancanza del gilet con taschini nell’abbigliamento femminile.

Oltre 100 anni più tardi, nel 2013, l’Hamilton Jazzmaster Lady Auto presenta una notevole ricercatezza nelle forme così come al suo interno, permettendo alla donna che lo indossa di destreggiarsi nei frenetici ritmi giornalieri con efficienza ed eleganza.

Cuore e anima del segnatempo, il movimento automatico creato con cura artigianale e visibile attraverso il fondello conferma come la tecnologia e la femminilità possano percorrere in armonia il ventunesimo secolo.

Un profilo rotondo fluisce in una cassa dalla forma ovale, mentre accattivanti indici e anse a goccia attirano lo sguardo.

I materiali e le line moderne contribuiscono a creare un segnatempo che testimonia l’indiscutibile e radicata considerazione che il brand americano nutre per l’autentico fascino femminile.

Un bracciale versatile e notevolmente pratico rappresenta il segno distintivo del marchio Hamilton e della sua comprovata empatia con i diversi stati d’animo e con i gusti delle donne.

Info: www.hamiltonwatch.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending