Mood Town

L’esclusiva villa mediterranea arrampicata sulla Costiera Amalfitana gode di un fascino senza tempo

Published

on

18 agosto 2013

Amato da molte grandi star del cinema, l’Hotel Santa Caterina di Amalfi offre un pacchetto che comprende un trattamento scelto dal menù della sua SPA, in cui spicca il massaggio esclusivo “Oro di Amalfi”, effettuato con una crema al limone naturale amalfitano realizzata con una ricetta segreta.

La sera la magia continua nell’etereo, elegantissimo ristorante con una cena a lume di candela ammirando il suggestivo panorama di Amalfi illuminata dalla luna.

La SPA offre una vasta scelta di trattamenti “total body”.

Molto efficace il programma Haute Couture con i prodotti dei Laboratoires Darphin di Parigi che sfruttano l’azione sinergica e le specificità degli aromi di piante, estratti vegetali e complessi super attivi.

L’Hotel Santa Caterina offre una palestra vista mare e una bellissima Spa.

Gli spazi si sviluppano su un doppio livello e l’atmosfera privilegia i toni caldi, morbidi, a volte rarefatti, altre volte brillanti e luminosi.

Nelle foto in ordine dall’alto, la suite “Follia Amalfitana” con la sua minipiscina tonda con vetrata e vista mozzafiato sulla baia; la suite “Giulietta e Romeo” con terrazzino a picco sul mare e piscina privata a sfioro; un momento di relax.

Info: www.hotelsantacaterina.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending