On the Road

On the road: l’auto elettrica che soddisfa ampiamente le esigenze di mobilità giornaliera dei propri utenti

Published

on

12 agosto 2013

L’approvvigionamento elettrico della BMW i3 viene assicurato da una batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni, sviluppata appositamente e composta da otto moduli e 96 celle, integrata nel sottoscocca in modo tale da assicurare un ingombro minimo e la massima protezione.

Nel corso dello sviluppo della vettura, dei lavori di sviluppo l’accumulatore di energia è stato costantemente ottimizzato, così da ottenere un equilibrio perfetto tra potenza, autonomia, peso e durata.

Quando l’accumulatore di energia è completamente carico, la BMW i3 è in grado di percorrere fino a 160 chilometri a condizioni di guida giornaliera prima di dovere essere collegata nuovamente alla presa di corrente per la ricarica.

Per assicurare un utilizzo ottimale di questo modello, la casa tedesca ha messo a punto un’ampia offerta di prodotti e servizi che tengono conto delle esigenze individuali del cliente, anche al di là della vettura.

La gamma di 360° Electric si basa su quattro pilastri e comprende essenzialmente i seguenti settori: carica della batteria a casa, carica in stazioni pubbliche, garanzia di mobilità ed integrazione in concetti innovativi di mobilità per superare eventuali restrizioni di autonomia.

Info: www.bmw.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending