Beauty

Make up: 4 fashion designer emergenti interpretano nuovi look in onore delle star protagoniste della Mostra del Cinema

Published

on

09 agosto 2013

Per il sesto anno L’Oréal Paris è Sponsor e Make-Up ufficiale della “Mostra del Cinema” di Venezia e, per l’occasione, ha creato la collezione make-up Lagune Extase.

L’abbagliante scintillio dei flash dei fotografi e il rosso seducente del red carpet. Contrasti di colore ed armonie di cristallo.

La passione e la seduzione del rosso incontrano l’innocenza e l’eleganza del bianco in un’ammaliante vortice d’estasi.

Questa l’anima della collezione make-up che farà brillare più che mai le star del cinema.

La collezione si declina in 4 look interpretati da 4 talentuosi fashion designer che l’hanno vestita con le loro creazioni, uniche ed esclusive.

Angelos Bratis, Barbara Casasola, Marta Ferri e Stella Jean si sono ispirati agli appuntamenti salienti di una giornata glamour di una star durante la Mostra di Venezia: Red Carpet, Night Première, Social Party, Photocall.

Info: www.loreal.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending