Beauty

Una partnership d’eccezione permette di identificare, studiare e proteggere i fragili ecosistemi marini del mondo

Published

on

06 agosto 2013

In concomitanza con il 25° anniversario di Davidoff Cool Water, è stata lanciata a livello mondiale Love the Ocean 2, la nuova campagna che sostiene le spedizioni “Pristine Seas” di National Geographic.

Per celebrare il rinnovo della partnership tra Davidoff e National Geographic sono stati realizzati astucci per le confezioni in limited edition, sia per la fragranza maschile sia per quella femminile.

Per ogni fragranza Cool Water acquistata, si contribuirà a proteggere 10.000 metri quadrati di oceano e con un “like” sulla pagina Facebook di Davidoff altri 5.000 metri quadrati saranno protetti.

Sulle confezioni, i codici QR forniranno l’accesso ad un mondo marino dal sito, una piattaforma interattiva ed educativa che consente a tutti di unire le forze ed aiutare a salvare gli oceani.

Info: www.love-the-ocean.comwww.zinodavidoff.comwww.nationalgeographic.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending