On the Road

On the road: design puro, dimensioni compatte e cockpit innovativo caratterizzano la “Nuova 308” e regalano sensazioni inedite

Published

on

05 agosto 2013

Sarà presentata al prossimo Salone di Francoforte la Nuova Peugeot 308, ulteriore dimostrazione del dinamismo della Casa del Leone dopo i recenti successi di 208 e 2008.

L’elemento immediatamente percepibile è la qualità portata ai massimi livelli, evidente in ogni elemento interno ed esterno, trattato con eleganza e con la massima cura per i particolari.

Basata sulla nuova piattaforma EMP2, la Nuova Peugeot 308 riduce il peso di 140 kg, con dimensioni compatte, abitacolo spazioso e bagagliaio particolarmente capace: ben 470 litri sotto il ripiano posteriore.

Una particolarità della Nuova 308 è il suo i-Cockpit, progettato per offrire al guidatore un’esperienza di guida sensoriale ed intuitiva.

Un volante compatto per sensazioni dinamiche intense, un quadro strumenti in posizione alta per leggere le informazioni senza distogliere lo sguardo dalla strada, un grande touchscreen da 9,7’’ che raggruppa tutte le funzioni a beneficio della massima ergonomia e della pulizia stilistica della consolle.

Quattro gli allestimenti previsti per Nuova 308, tutti decisamente completi.

Info: www.peugeot.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending