Mood Town

Trattamenti relax realizzati esclusivamente con prodotti naturali nel primo Biohotel all’ombra della Perla delle Dolomiti

Published

on

31 luglio 2013

La natura entra nel centro benessere. Fieno, sambuco, castagna, albicocca, violetta, karité, fiori ed erbe alpine. E ancora il burro di latte e il miele, prodotti che vengono dalla natura e dalla vita di montagna. Non poteva che essere così al Biohotel Hermitage**** di Madonna di Campiglio.

Una parete interamente in vetro separa la piscina dal panorama esterno. E così, in un gioco di luci e ombre, l’ambiente sembra un tutt’uno armonioso e d’incanto.

In ammollo nell’acqua o distesi su un lettino si può costantemente godere della vista delle montagne, le macchie verdi dei boschi fitti che ne ricoprono i fianchi, alternate ai blocchi rocciosi sempre più imponenti con l’avvicinarsi alla cima.

E poi il cielo azzurro, quel cielo terso e limpido che si vede solo negli ambienti immersi nella natura e che all’ora del tramonto colora di rosso anche le vette delle montagne. Una musica dolce di sottofondo, il profumo delle erbe aromatiche utilizzate nella Spa e l’atmosfera delle candele completano la magia.

Sono tutti trattamenti per il corpo che si servono di prodotti naturali per il benessere della pelle, ma ciascuno ha un effetto specifico differente sull’organismo.

Ideale per l’estate è il peeling corpo all’albicocca che si serve proprio dei granelli contenuti nel nocciolo del frutto che proviene dal Lago di Garda. I granelli permettono infatti la completa esfoliazione delle cellule morte mentre la crema di albicocca ammorbidisce la pelle.

L’abbinamento peeling e massaggio si ritrova anche nel trattamento alla violetta e burro di karité: esfoliazione con scrub alla violetta seguito da un piacevole massaggio con il burro caldo di karité, per un totale relax.

Per concludere al meglio la propria estate, il Biohotel Hermitage mette a disposizione il pacchetto “Hermitage Gourmet”, valido dall’1 al 15 settembre 2013.

Info: www.biohotelhermitage.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending