On the Road

On the road: un design dai tratti così precisi che conferisce alla vettura un carattere sportivo e ricercato

Published

on

29 luglio 2013

La Golf Variant è diventata più lunga, più larga e più bassa.

Proprio grazie a queste proporzioni più importanti la vettura appare più sportiva e caratteristica rispetto al modello precedente, in linea con il nuovo design della Casa.

La perfezione dei dettagli si rispecchia anche in elementi distintivi, come per esempio i montanti posteriori, nei quali i designer sono riusciti a ricreare la linea tipica dei montanti posteriori della Golf.

Allo stesso tempo, gli interni della nuova Golf Variant si distinguono per l’estrema versatilità. Il vano di carico può raggiungere i 1.620 l di capacità ed è rifinito con materiali di qualità, tutte caratteristiche degne della classe media superiore.

La Volkswagen presenta una Golf Variant interamente rivisitata: una vettura eclettica che, essendo basata sulla Golf VII, beneficia delle tecnologie e dei vantaggi dell’innovativo pianale modulare trasversale MQB.

Agile e maneggevole. Questa è la prima Golf Variant a essere equipaggiata di serie del differenziale a bloccaggio elettronico trasversale ottimizzato XDS+, che perfeziona il comportamento di marcia in curva.

Inoltre, per la prima volta la nuova Variant può essere ordinata con la regolazione adattiva dell’assetto DCC comprendente la selezione del profilo di guida.

Info: en.volkswagen.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending