Beauty

Un esclusivo complesso anti age composto da 7 principi attivi di origine naturale promette una pelle giovane

Published

on

23 luglio 2013

Col tempo, la pelle invecchia inevitabilmente. Le matrici del DNA cellulare si degradano, la pelle perde la sua capacità di rigenerazione e i segni dell’età diventano via via più pronunciati: disidratazione, rughe profonde, perdita di densità, tonicità e luminosità e un tono cutaneo non più uniforme.

La nuova formulazione della Crema Divine di L’Occitane, contenente estratti di elicriso còrso potenziati da un complesso di 7 principi attivi, ha dimostrato la sua efficacia nel combattere i processi metabolici e replicativi di invecchiamento cellulare.

Leggera al tocco, ricca al contatto con la pelle, questo prodotto esclusivo regala un’immediata sensazione di comfort e agisce direttamente sulle cellule, correggendo i segni dell’invecchiamento.

Il vasetto giallo che la contiene si ispira agli antichi contenitori usati dai farmacisti ed è stata disegnata da Olivier Baussan, il fondatore del brand.

Il profumo aromatico alle erbe trasporta in un vero e proprio viaggio olfattivo che inizia con fresche note fiorite, prima che l’elicriso si riveli in un tutta la sua morbidezza.

Info: it.loccitane.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending