On the Road

On the road: una partnership estiva fondata sulla voglia di divertirsi per il primo “Full Moon Party” made in Italy

Published

on

22 luglio 2013

Quest’estate Mini e Burton coinvolgeranno gli amanti di windsurf e kitesurf, del mare in generale e della beach life in una serie di eventi pensati per giovani, creativi e amanti del divertimento.

Partner globale del produttore leader mondiale di snowboard dal 2011, Mini ne condivide la passione per lo sport e il divertimento. I due brand hanno la stessa dedizione per il design, lo stesso spirito creativo e amore per le tendenze che si traducono in una serie di manifestazioni, feste e test drive.

A due passi da una delle spiagge più belle della Sardegna, il Rupi’s beach bar di Porto Pollo (nei pressi di Palau) è il luogo perfetto dove riposarsi dopo una giornata di sport e di divertimento, sorseggiare un cocktail mentre i rider si cimentano in evoluzioni acrobatiche.

Per l’occasione, il bar accoglierà i giovani amanti della beach life di Porto Pollo con un look rivisitato e brandizzato Mini&Burton, simpatiche Mini di servizio, possibilità di effettuare test drive mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 luglio e molte iniziative 100% “Not Normal”.

Mercoledì 21 agosto, inoltre, Rupi’s diventa la location del “Full Moon Party – Not Normal”, un’esuberante festa ispirata al famigerato “Full Moon Party” di Koh Phangan in Thailandia dove, da quasi 20 anni, nelle notti di luna piena, si tiene una delle più grandi feste in spiaggia a livello mondiale, capace di richiamare, in alta stagione, fino a 20.000 persone provenienti da ogni parte del mondo.

Info: www.mini.iteur.burton.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending